Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

270? KR difettosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

270? KR difettosa

Guardate come mi si ? ridotta una kr uk nuova dopo 100km, con un bel solco di diversi mm, vi ? mai capitatao ci sono gli estremi per una contestazione o sono cose che capitano ?????

• Font Size
    per quello che ? la mia esperienza queste cose mi sono capitate solo con D211 UK e KR. Proprio sabato ad un amico ? successa la stessa cosa........ per la contestazione penso sia fattibile se l'hai acquistata presso canali "ufficiali"

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      per quello che ? la mia esperienza queste cose mi sono capitate solo con D211 UK e KR. Proprio sabato ad un amico ? successa la stessa cosa........ per la contestazione penso sia fattibile se l'hai acquistata presso canali "ufficiali"

Comprata in pista a Rijeka diciamo che era ad un 50% di vita mi dispiace aver buttato un centinaio di eur cos? anche perch? penso che oltretutto ho corso un bel rischio ......

Comment

• Font Size
        A me e' successo ma era per colpa di un detrito

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolovsko View Post

Guardate come mi si ? ridotta una kr uk nuova dopo 100km, con un bel solco di diversi mm, vi ? mai capitatao ci sono gli estremi per una contestazione o sono cose che capitano ?????
          purtroppo ultimamente capita spesso che le kr abbiano qualche difetto.
          per? mi sa che l'unico modo per aprire una contestazione a Dunlop, sarebbe averle acquistate presso i canali ufficiali, che per l'Italia ? solo Vitali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            A me e' successo ma era per colpa di un detrito

Pensavo anche io fosse un detrito ma c'era gi? un segno abbastanza vistoso e lungo 25cm circa dopo qualche km di uso, pensavo fosse una cosa normale e poi proprio d quel segno si ? aperta la voragine......

Comment

• Font Size
              che mescola era?

Comment

• Font Size
                se l'hai presa usata mi sa che te la pigli nel sederino

Comment

• Font Size
                  concordo, se l'hai presa usata non c'? nulla da fare, se ti ri capita davanti il tipo che te l'ha venduta menalo senza neanche tante spiegazioni, solo perch? non poteva non sapere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se l'hai presa usata mi sa che te la pigli nel sederino

No no nuova di pacca dal gommista di rijeka

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      che mescola era?

Medio morbida

Comment

• Font Size
                        scusa ma perch? non l'hai fatta vedere a Ivo?

comunque quella gomma ? finita, dubito si possa fare qualche cosa.
                        io con il kr che ho su adesso sto riscontrando tutta una serie di difetti che appaiono con l'usura, in pratica tutta una serie di forellini, sembra che tra carcassa e mescola ci siano parecchie bollicine d'aria e probabilmente a breve perder? qualche pezzo... vabb? ha gi? fatto parecchi km con buoni ritmi per me e guidando non sento il problema.

Comment

• Font Size
                          Selo pneumatico si ? consumato cos? in 100km allora ci sono problemi molto seri di assetto ovvero inadeguatezza della mescola all'asfalto
                          In genere quando fa blistering o ? un problema di cattiva realizzazione del battistrada oppure lo pneumatico ? andato in sovratemperatura

Comment

• Font Size
                            parliamo di rijeka, quell'asfalto fa troppo schifo per paragonarlo a qualsiasi altra cosa.

Comment

• Font Size
                              io stessa cosa con d209 M intagliato a Misano,gomma presa usata con 50 km in pista, tolta subito e finita su strada(6000 km )

Comment

X
                              Working...
                              X