Guardate come mi si ? ridotta una kr uk nuova dopo 100km, con un bel solco di diversi mm, vi ? mai capitatao ci sono gli estremi per una contestazione o sono cose che capitano ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
270? KR difettosa
Collapse
X
-
-
per quello che ? la mia esperienza queste cose mi sono capitate solo con D211 UK e KR. Proprio sabato ad un amico ? successa la stessa cosa........ per la contestazione penso sia fattibile se l'hai acquistata presso canali "ufficiali"
-
Originally posted by matley View Postper quello che ? la mia esperienza queste cose mi sono capitate solo con D211 UK e KR. Proprio sabato ad un amico ? successa la stessa cosa........ per la contestazione penso sia fattibile se l'hai acquistata presso canali "ufficiali"
Comprata in pista a Rijeka diciamo che era ad un 50% di vita mi dispiace aver buttato un centinaio di eur cos? anche perch? penso che oltretutto ho corso un bel rischio ......
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by paolovsko View Post
Guardate come mi si ? ridotta una kr uk nuova dopo 100km, con un bel solco di diversi mm, vi ? mai capitatao ci sono gli estremi per una contestazione o sono cose che capitano ?????
per? mi sa che l'unico modo per aprire una contestazione a Dunlop, sarebbe averle acquistate presso i canali ufficiali, che per l'Italia ? solo Vitali
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostA me e' successo ma era per colpa di un detrito
Pensavo anche io fosse un detrito ma c'era gi? un segno abbastanza vistoso e lungo 25cm circa dopo qualche km di uso, pensavo fosse una cosa normale e poi proprio d quel segno si ? aperta la voragine......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
concordo, se l'hai presa usata non c'? nulla da fare, se ti ri capita davanti il tipo che te l'ha venduta menalo senza neanche tante spiegazioni, solo perch? non poteva non sapere!
Comment
-
scusa ma perch? non l'hai fatta vedere a Ivo?
comunque quella gomma ? finita, dubito si possa fare qualche cosa.
io con il kr che ho su adesso sto riscontrando tutta una serie di difetti che appaiono con l'usura, in pratica tutta una serie di forellini, sembra che tra carcassa e mescola ci siano parecchie bollicine d'aria e probabilmente a breve perder? qualche pezzo... vabb? ha gi? fatto parecchi km con buoni ritmi per me e guidando non sento il problema.
Comment
-
Selo pneumatico si ? consumato cos? in 100km allora ci sono problemi molto seri di assetto ovvero inadeguatezza della mescola all'asfalto
In genere quando fa blistering o ? un problema di cattiva realizzazione del battistrada oppure lo pneumatico ? andato in sovratemperatura
Comment
-
Comment
X
Comment